๐๐ฎ๐š๐ง๐ญ๐จ ๐ฌ๐ž๐ข ๐ฌ๐ญ๐š๐ง๐œ๐š ๐๐ข ๐Ÿ๐š๐ซ๐ž ๐Ÿ๐ŸŽ๐ŸŽ๐ŸŽ ๐ž๐ฌ๐ž๐ซ๐œ๐ข๐ณ๐ข ๐ฉ๐ž๐ซ ๐ข ๐ ๐ฅ๐ฎ๐ญ๐ž๐ข ๐ž ๐ง๐จ๐ง ๐ฏ๐ž๐๐ž๐ซ๐ž ๐ง๐ž๐š๐ง๐œ๐ก๐ž ๐ฎ๐ง ๐ซ๐ข๐ฌ๐ฎ๐ฅ๐ญ๐š๐ญ๐จ?

Ti diciamo noi il perchรฉ! ๐Ÿ’๐Ÿปโ€โ™€๏ธ๐Ÿ’๐Ÿผโ€โ™€๏ธ per ogni forma c'รจ un allenamento mirato โœ”๏ธ
Se ti riconosci in una di queste forme eccoti qualche qualche esercizio da aggiungere nei tuoi allenamenti per aiutarti a ๐ญ๐ซ๐š๐ฌ๐Ÿ๐จ๐ซ๐ฆ๐š๐ซ๐ž ๐ข ๐ญ๐ฎ๐จ๐ข ๐๐ž๐ฌ๐ข๐๐ž๐ซ๐ข ๐ข๐ง ๐‘๐ˆ๐’๐”๐‹๐“๐€๐“๐ˆ ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ๐Ÿคฉ

โญ•๏ธ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—” ๐—ง๐—ข๐—ก๐——๐—”: squat, affondi frontali e sumo squat
โค๏ธ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—” ๐—” ๐—–๐—จ๐—ข๐—ฅ๐—˜: slanci laterali e stacchi
๐ŸŸฅ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—” ๐—ค๐—จ๐—”๐——๐—ฅ๐—”๐—ง๐—”: affondi laterali, affondi incrociati e "skaters"
๐Ÿ…ฐ๏ธ ๐—™๐—ข๐—ฅ๐— ๐—” ๐—”๐—— "๐—”": squat, ponte glutei preferibilmente con sovraccarico

Se l'unica forma in cui ti riconosci รจ la sedia ๐Ÿช‘ ti aspettiamo nelle nostre lezioni online โœ”๏ธ

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