Nello sportsystem e fitness italiano a rischio 1 milione di posti di lavoro

In questi giorni vi siamo tenendo compagnia con i nostri video per fare in modo che anche da casa possiate muovervi. E’ fondamentale per tutti noi riuscire a muoversi in questo momento in cui gli spostamenti sono ridotti e stiamo scoprendo che anche se tutti noi seguiamo #iorestoacasa, a casa nostra abbiamo degli strumenti che ci possono aiutare nello svolgere i nostri esercizi quotidiani.

Mentre noi facciamo tutto ciò i nostri ENTI di promozione Sportiva, insieme ad Assosport, Assofitness e Anif-EuroWellness stanno lanciando un appello al Governo affinché possano essere prese misure per evitare che il mondo dello sport collassi.

Noi tutti vogliamo essere positivi e pensare che si trovino soluzioni ad hoc anche per TUTTO il mondo dello SPORT, che la ripresa ci sarà e SAREMO PIU’ FORTI DI PRIMA. Ora è il momento di stare a casa, ma quando l’emergenza sarà terminata NOI ci saremo per TUTTE voi perchè ricordiamoci che fare SPORT È IL TUO MIGLIOR INVESTIMENTO.

Un abbraccio
il TUO Staff

Sandra, Guenda, Elisa B, Francesca C., Elisa R., Elisa P. (EJ), Lucia, Annalisa, Anna, Fabiola, Francesca F., Fernanda e tutte le persone che non vedete ma che ci aiutano ogni giorno nel portare avanti la nostra palestra.

ilsole24ore.com/art/nello-spor…-lavoro-ADRgCtC

#sosteniamolosport
#sunnygymsocietasportivadilettantisticaarl

www.ilsole24ore.com/art/nello-sportsystem-e-f...